Tour guidato di Street Art a Chieri in partenza sabato 10 settembre, aperte le iscrizioni

24 Agosto 2022


Sabato 10 settembre alle 17,30, sotto la guida di Street Art Tourino, si parte per una nuova passeggiata urbana alla scoperta dei murales cittadini e di una serie di anticipazioni sulle opere che andranno a dare vita al progetto MAUA CHIERI.
L’appuntamento è fissato per le 17,30 davanti all’istituto Vittone (VIA MONTESSORI 4-6 Chieri). La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria tramite il seguente link > https://forms.gle/9QhHbYisCwrnYndH7

Il tour ha posti limitati, può accogliere un massimo di 20 iscritti. La visita terminerà entro le 19,30 in zona Tabasso a Chieri.
FACOLTATIVO: lì ogni partecipante potrá decidere se fermarsi a bere una birra all’evento previsto nel programma del settembre Chierese.

Il progetto MAUA CHIERI è frutto della collaborazione fra RadioOhm, Sketchmate, SAT (Street Art Tourino), Chieri Area Bene Comune, Istituto superiore “Bernardo Vittone” di Chieri e Bepart cooperativa Impresa sociale, Accademia di Belle arti Albertina di Torino, con il sostegno del Comune di Chieri e di Fondazione della comunità del chierese. Si ringraziano BigMat e Colorificio Piretta per aver fornito i materiali per la realizzazione del nuovo murales di Orma.