Tour guidato di Street Art a Chieri, in partenza il 9 luglio

28 Giugno 2022


Dopo Torino, Milano, Palermo e la cittadina irlandese di Waterford, con un totale di oltre 120 murales animati in realtà aumentata, il MAUA – Museo di Arte Urbana Aumentata muove i primi passi per sbarcare anche a Chieri. Sabato 9 luglio alle 17,30, sotto la guida di Street Art Tourino, si parte per una nuova passeggiata urbana alla scoperta dei murales cittadini e di una serie di anticipazioni sulle opere che andranno a dare vita al progetto MAUA CHIERI.
L’appuntamento è fissato per le 17,30 davanti all’istituto Vittone (VIA MONTESSORI 4-6 Chieri). La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria tramite questo link. Il tour ha posti limitati, può accogliere un massimo di 20 iscritti.

La visita terminerà entro le 19,30 nell’area Tabasso a Chieri. FACOLTATIVO: a fine tour ogni partecipante potrá decidere se fermarsi a bere una birra all’evento Bicchieri e godersi il live painting dello street artist Orma.

Il progetto MAUA CHIERI è frutto della collaborazione fra RadioOhm, Sketchmate, SAT (Street Art Tourino), Chieri Area Bene Comune, Istituto superiore “Bernardo Vittone” di Chieri e Bepart cooperativa Impresa sociale, Accademia di Belle arti Albertina di Torino, con il sostegno del Comune di Chieri e di Fondazione della comunità del chierese. Si ringraziano BigMat e Colorificio Piretta per aver fornito i materiali per la realizzazione del nuovo murales di Orma.