MuseoCity Summer Tour il 31 luglio a Milano

10 Luglio 2020


In occasione di MuseoCity MAUA torna on the road a Milano per un tour guidato fra i murales animati in realtà aumentata del quartiere Giambellino, accompagnati dalla critica d’arte ed esperta di street art Chiara Canali. L’evento è in programma venerdì 31 luglio, dalle 18 alle 20. Un’occasione speciale per visitare anche un’installazione urbana animata, fresca di realizzazione proprio in quella zona, firmata firmata Guerrilla SPAM nell’ambito del progetto “Immaginare Piazza Tirana”, a cura di BASE Milano e BEPART, con il contributo e patrocinio del Comune di Milano e con la collaborazione di Codici Ricerca e Intervento, Comunità del Giambellino Cooperativa Sociale e IDEAS – Bit Factory.

PER PARTECIPARE

  1. L’iscrizione è obbligatoria, biglietti a 8 euro, acquistabili tramite Eventbrite
    Posti disponibili: 25
  2. Per visualizzare i murales animati è necessario scaricare l’app Bepart gratuita sul proprio smartphone tramite questo link, attivarla e inquadrare le opere davanti alle quali si farà tappa durante il tour.

MEETING POINT
Ore 17,45 presso la stazione San Cristoforo di Piazza Tirana, raggiungibile tramite mezzi ATM o Passante ferroviario.
N.B. Le persone non iscritte non saranno ammesse al tour per ragioni di sicurezza, legate alle normative vigenti sugli eventi, relative a prevenzione e contenimento del COVID.

IMPORTANTE

L’attività si svolgerà all’aria aperta, con trasferimenti a piedi da un murales all’altro, nel rispetto della normativa vigente sul distanziamento sociale, per cui sarà fondamentale anche la collaborazione di tutti i partecipanti.

Per eventuali informazioni scrivere a [email protected]

[Nella foto, dettaglio del murales di Wiz Art presso la stazione San Cristoforo]