Ai TDD ci siamo anche noi con un talk e un tour. Come promesso rieccoci di nuovo operativi! I primi appuntamenti targati 2020 arrivano in occasione dei Torino Digital Days, kermesse giunta alla seconda edizione al motto di “Il post digitale è ora!”. MAUA è fra i partner della manifestazione, con due eventi nella giornata di apertura e di chiusura. Insomma, ci saremo dalla A alla Z.
Martedì 11 febbraio vi aspettiamo al talk dedicato ad “Arte urbana e aumentata”, in programma alle OGR di corso Castelfidardo 22 dalle 18 alle 19. A chiacchierare con Giovanni Franchina di Bepart ci saranno gli street artist Viola Gesmundo e Ufo5, il curatore Roberto Mastroianni e Claudia De Giorgis di Street Art Tourino, voce e gambe dei tour MAUA. Parleremo di cultura, processi partecipati e tecnologia (Ingresso libero, iscrizione obbligatoria a questo link).
E sotto la guida di SAT si torna on the road: il primo tour 2020, in collaborazione con TDD, è in partenza sabato 15 febbraio con ritrovo alle 11,15, alla scoperta dei muri aumentati di San Salvario. Non perdetevelo e prenotatevi subito, perché i posti sono limitati! (partecipazione a offerta libera, iscrizione obbligatoria a questo link)