#MAUACHALLENGE: scaccia la noia, gioca con noi!

5 Marzo 2020


Scuole, università, cinema e musei chiusi fino al 15 marzo, ma MAUA non si ferma! Gioca con noi alla #MAUACHALLENGE visitando il Museo di Arte Urbana Aumentata, la più grande galleria a cielo aperto con un centinaio di opere di street art animate sparse fra Milano, Torino e Palermo. Basta uno smartphone e la tua passeggiata si tingerà di colori, animazioni digitali sorprendenti, che dovrai raccontarci. Combatti la noia e mettiti in gioco!

*A chi è rivolta la challenge*

Agli studenti universitari e delle scuole superiori di Milano, Torino e Palermo.

*Come si gioca*

  1. Scarica la app Bepart, entra nella mappa e scopri dove si trovano i murales aumentati della tua città.
  2. Scegli il percorso che preferisci e vai a vederli dal vivo. Quando sei davanti ai murales MAUA estrai lo smartphone, attiva la app Bepart e inquadra l’opera: la vedrai animarsi.
  3. Scatta una foto di ciò che vedi, usando la camera incorporata nella app oppure fatti un selfie o un breve video davanti al murale.
  4. Posta l’immagine o il video sui tuoi canali social descrivendo ciò che hai visto. Ricordati di taggare MAUA su Instagram o Facebook e di usare l’hashtag #MAUACHALLENGE, così potremo condividere il tuo post o la tua storia.
  5. La giuria di MAUA sceglierà il post più bello, creativo e con la descrizione più accattivante per ciascuna delle 3 città riceverà in omaggio un catalogo MAUA (Terre di mezzo editore), per portarsi a casa la più grande esperienza di street art in realtà aumentata da condividere con gli amici.
  6. Un quarto e un quinto catalogo saranno regalati al post preferito dalla “giuria popolare”: cioè quello che avrà ottenuto più like su Facebook e Instagram.

C’è tempo fino al 15 marzo per partecipare! Pronti a partire?!
Per maggiori info [email protected]